Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Malagò: "Atleti già carichi per Pechino 2022"

ANSA

Il presidente del Coni sulle prossime Olimpiadi Invernali: "Ci saranno molte sorprese. Impianti nuovi, condizioni della neva da valutare. Ma mentalmente siamo già pronti"

MILANO - Durante la cerimonia di consegna dei Collari d'Oro, massima onorificienza dello sport italiano, il presidente del Coni Giovanni Malagò ha parlato delle prossime Olimpiadi Invernali in programma a Pechino nel 2022: "Pechino sarà abbastanza simile a Tokyo, ci saranno molte sorprese. Gli impianti sono nuovi, le condizioni della neve da capire. Ma mentalmente siamo pronti e questa ondata di successi sta caricando i nostri atleti. C'è grande orgoglio di essere italiani".

Pechino 2022, obbligo di vaccinazione per delegazione USA

Pechino 2022, ecco il motto ufficiale delle Olimpiadi Invernali

Malagò: "Il nostro vantaggio? Interloquiamo solo con due Federazioni"

"Ci ritroviamo in un lasso di tempo molto breve con due Olimpiadi - ha ricordato ancora Malagò dall'Auditorium LaVerdi di Milano - Noi abbiamo una peculiarità che è un grande vantaggio: interloquiamo solo con due Federazioni che rappresentano tutto il programma olimpico degli sport invernali".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi