Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pechino 2022, Malagò: "Goggia? Non tutto è perduto"

ANSA

Il presidente del Coni ha parlato della situazione dell'atleta azzurra, infortunatasi a pochi giorni dall'inizio delle Olimpiadi invernali

Il presidente del Coni Giovanni Malagò, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato della situazione di Sofia Goggia, infortunatasi a pochi giorni dall'inizio delle Olimpiadi invernali di Pechino 2022: "Purtroppo ci sono tante storie di sport in cui atlete e atleti hanno infortuni che compromettono una manifestazione. Ma lei ha vinto 7 delle ultime 8 discese libere e non si arrenderà facilmente. I rischi ci sono, ma non è tutto perduto. Oggi abbiamo insignito Moioli del ruolo di portabandiera ed è stata una soluzione condivisa da tutti in modo da ritardare più possibile la sua partenza per la CinaL'obiettivo è quello di farla provare fino all'ultimo, siamo tutti con lei. Sofia è molto determinata e carica, ha già fatto il lavoro a Mantova con il suo staff e ora si sottoporrà alla fisioterapia con tempi stretti".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi