Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pechino 2022, rabbia Fischnaller: "il Covid ha rovinato tutti i miei sforzi"

EPA

Su Instagram il campione sfoga tutta la sua rabbia per la positività riscontratata a poche ore dal via ufficiale ai Giochi

ROMA - Kevin Fischnaller non ha potuto prendere parte alla cerimonia d'apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Pechino a causa di un test Covid positivo. Il campione è stato immediatamente posto in isolamento. Mentre i compagni di squadra si preparano a cominciare l'avventura olimpica con le prime due discese dello slittino singolo, l'azzurro si è sfogato anche su Instagram per esprimere tutta la sua delusione.

Fischnaller: "Forza Italia"

"A causa di un test positivo, non posso competere al più grande evento dell'anno, le Olimpiadi - scrive Fischnaller-. Quando ho saputo l'esito del test, sono rimasto distrutto, tutto il lavoro degli ultimi anni fatto per niente. Grazie per tutti i messaggi di sostegno che ho ricevuto e buona fortuna a tutti gli atleti là fuori, Forza Italia". In pista oggi ci sarà il cugino Dominik Fischnaller con Leon Felderer, per le prime due manche della gara olimpica. Nessuno di loro è risultato positivo, nè messo in osservazione per contatto. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi