Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pechino 2022, Malagò negativo al Covid: lascia l'isolamento

ANSA

Il presidente del Coni ha abbandonato l'hotel dedicato a coloro che sono positivi. Aveva contratto il virus lo scorso 1° febbraio al suo arrivo in Cina

PECHINO (CINA) - Arrivano buone notizie dalla Cina: il Presidente del Coni, Giovanni Malagò, è risultato negativo al test Covid e pertanto, in base alle norme contenute nel playbook del Cio, ha lasciato il Covid hotel dove era stato messo in isolamento al suo arrivo in Cina ed è stato trasferito nella sua stanza d'albergo dove alloggiano gli altri membri del Cio a Pechino. A rendere nota la notizia è stato lo stesso Coni. Malagò era risultato positivo lo scorso 1° febbraio al suo arrivo in Cina. Il numero uno del Coni, totalmente asintomatico, era stato isolato sotto osservazione medica in una struttura dedicata per i membri del Cio. Ora la negativizzazione e il ritorno alla libertà. Intanto dopo l'oro nel curling la spedizione azzurra è pronta a far sognare il popolo italiano. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi