Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il pene congelato del fondista finlandese a Pechino: il curioso infortunio

Getty Images

Remi Linholm ha raccontato lo spiacevole problema intimo vissuto durante la 50 km: "Una delle peggiori competizioni a cui ho partecipato"

PECHINO (Cina) - Un infortunio al quanto particolare ed intimo quello che ha vissuto il finlandese Remi Lindholm. Lo sciatore di fondo finlandese si è infatti lamentato per il suo pene congelato a causa delle condizioni climatiche estreme, in occasione della 50Km maschile di fondo (accorciata poi a 30km) alle Olimpiadi di Pechino 2022. Lindholm è giunto 28° al traguardo e, stando ai media britannici, ha avuto bisogno di un impacco termico al termine della gara per riscaldare un'area particolarmente sensibile del suo corpo: "È stata una delle peggiori competizioni a cui ho partecipato - aggiunge - Si è trattato solo di lottare. Quando le parti del corpo hanno iniziato a riscaldarsi dopo il traguardo, il dolore era insopportabile" sono state le sue parole.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi