Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pechino2022, Sofia Goggia ammette: "Non so se farò la libera"

La fuoriclasse azzurra, campionessa olimpica in carica, sta tentando il recupero-lampo dopo un brutto infortunio: "È già un miracolo essere qui"

YANQING (Cina) - "Mi dispiace di non poter essere la solita Goggia competitiva, ma le condizioni sono queste. Valuteremo giorno per giorno. Ce la metterò tutta, ringrazio gli italiani per l'affetto dimostrato. A volte si sente la tensione addosso, ma anche l'affetto". Sofia Goggia, fuoriclasse azzurra dello sci alpino, è intervenuta ai microfoni di RaiSport per parlare delle sue condizioni dopo il bruttissimo infortunio subito a Cortina d'Ampezzo, sta tentando il recupero-lampo con l'obiettivo di difendere sulle piste di Yanqing l'oro conquistato nella discesa libera di Pyeongchang quattro anni fa: "Sono state due settimane difficili: essere qui è già un grande successo, ma non garantisco nulla. Le condizioni sono quelle che sono. Ho ancora un po' di tempo, ma non posso garantire nulla, neanche la partecipazione alla discesa"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi