Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma 2024, Marino: «Amburgo? Con più concorrenti gara più bella»

Il sindaco di Roma sulla possibile candidatura di Amburgo alle Olimpiadi: «Credo che più concorrenti di valore ci sono, più alta e più bella sia la gara»
ROMA - "Non temiamo alcuna competizione. Stiamo lavorando assiduamente e quotidianamente e abbiamo contatti quotidiani di lavoro con Malagò e Montezemolo. Credo che più concorrenti di valore ci sono, più alta e più bella sia la gara". Lo ha detto il sindaco di Roma Ignazio Marino rispondendo a chi gli chiedeva se fosse preoccupato per la decisione della Germania di puntare su Amburgo per la candidatura all'Olimpiade del 2024. "Pensiamo - ha aggiunto - di mettere in campo un programma per una città che coglie l'occasione dell'Olimpiade per ricucire le ferite urbanistiche e per migliorare il proprio trasporto locale incentrandoci sull'anello ferroviario che è uno degli obiettivi di cui si parla da decenni e che non è stato mai realizzato".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi