Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Volley: Rio 2016, Jantorena: « Battuta un avversaria dura »

Fipav

Osmany, autore di 20 punti contro gli Usa, esprime la propria soddisfazione per un successo così importante: « Siamo molto, molto contenti, anche se ovviamente dispiaciuti per l'infortunio di "Bira" »

RIO DE JANEIRO (BRASILE)- Grande protagonista del match è stato Osmany Juantorena, punto di riferimento importante per il gioco d'attacco di Simone Giannelli, top scorer azzurro con 20 punti:

"E' stata una partita molto difficile. Ci tenevamo tanto a farla nostra perchè ora siamo 2-0 rispetto a loro nel conteggio delle vittorie. Siamo molto, molto contenti, perchè dall'altra parte della rete c'era un avversario veramente duro. Noi siamo restati sempre concentrati e non abbiamo mai mollato neanche quando come nel quarto set eravamo sopra di quattro e pensavamo che era finita, invece non è stato così e siamo tornati 21 pari. Mi dispiace tantissimo per l'infortunio di Lele Birarelli, speriamo che non  sia nulla di grave perchè lui è il capitano di questa squadra e merita di giocare questa Olimpiade".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi