Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Beach Volley: Nella notte di Rio tre coppie azzurre in campo per gli ottavi

Fivb

Sorteggio sfortunato per le coppie azzurre. Nel torneo maschile sfida fratricida tra Lupo-Nicolai e Ranghieri-Carambula, fra le donne Giombini-Menegatti trovano le statunitensi Walsh Jennings-Ross

RIO DE JANEIRO (BRASILE)- Sorteggio non certo fortunato per le coppie azzurre del beach volley, approdate tutte e tre agli ottavi di finale dei rispettivi tornei di Rio de Janeiro. Fra gli uomini infatti la sorte porrà di fronte proprio i due team azzurri. Lupo-Nicolai e Ranghieri-Carambula si dovranno sfidare in un match fratricida che toglierà all’Italia la possibilità di portare ai quarti entrambe le proprie squadre.

Tra le donne Giombini-Menegatti dovranno vedersela con una delle coppie favorite per la vittoria del torneo, quella formata dalle statunitensi Walsh Jennings-Ross. Inutile dire che alle due azzurre occorrerà un’impresona per continuare il proprio cammino nel torneo Olimpico.

 IL CALENDARIO DEGLI INCONTRI DEGLI AZZURRI-

 12 agosto ore 23.00 di Rio (ore 4 in Italia) Nicolai-Lupo vs Ranghieri-Carambula

12 agosto ore 23.59  (ore 4.59 in Italia) Giombini-Menegatti vs Walsh Jennings-Ross

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi