Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, Bach a Malagò: "Video Coni dimostra lo spirito olimpico"

Il presidente del Cio si è congratulato per il filmato degli sportivi italiani a supporto del personale medico che sta lavorando duramente in questo periodo di emergenza

ROMA - Il presidente del Cio Thomas Bach ha elogiato il video "#ItaliaConVoi" pubblicato dal Coni in cui gli atleti italiani mostrano sostegno al personale medico, impegnato in prima linea nell'emergenza Coronavirus: "In questi tempi difficili che sta vivendo l'Italia esprimo grande apprezzamento per questa meravigliosa iniziativa del Coni e degli atleti azzurri. L'Italia è parte integrante del nostro movimento olimpico e ha un posto speciale nei nostri cuori. Questo video, con un messaggio così commovente è una straordinaria dimostrazione di cosa sia lo spirito olimpico". Nella lettera che ha scritto a Giovanni Malagò, Bach ha anche sottolineato l'importanza dello sport in questo difficile momento: "Iniziative come la vostra con gli atleti da esempio, dimostrano che lo sport sta facendo la sua parte in questa crisi. Grazie a tutti gli atleti per aver dimostrato che la solidarietà è forte nella comunità olimpica".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi