Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cagliari, bagno di folla per Patta all'aeroporto

Ad attendere il vincitore della medaglia d'oro nella 4x100 c'era mezza Oristano: cori da stadio e grande emozione

CAGLIARIBagno di folla all'aeroporto a Cagliari per Lorenzo Patta. C'era mezza Oristano ad aspettarlo, oltre a mamma, papà e tanti amici e compagni di fatiche dell'Atletica Oristano. Scene con tifo da stadio: un'ora prima che l'aereo da Fiumicino atterrasse in pista la folla era già lì a intonare cori pronti a sommergere di abbracci il vincitore, insieme a Jacobs, Tortu e Desalu, della medaglia d'oro della staffetta 4x100.

Cagliari in festa per Patta

Queste le parole di Lorenzo Patta: "Una grande emozione vedere tutti gli amici qui è stato bellissimo. Una vittoria dedicata alla famiglia, all'allenatore e alle popolazioni sarde colpite dai roghi". Ad attenderlo anche la mamma Serenella, il papà Mario e la sorella Alessia. Sul volo di ritorno da Tokyo, via Roma, anche Dalia Kaddari, la velocista di Quartu arrivata in semifinale alle ultime Olimpiadi. Cori, fiori e foto anche per lei.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi