Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Jacobs fa preoccupare i tifosi, mistero sull'esordio: "Alle Olimpiadi..."

Il campione in carica dei 100 metri lancia un messaggio criptico in piena notte (italiana): tutti i dettagli     

Marcell Jacobs non ha ancora esordito e il mondo dell'atletica leggera attende con ansia la prima uscita del campione olimpico in carica dei 100 metri. Ieri lo sprinter azzurro ha sparato sui social due messaggi. Il primo: "Siamo ad aprile e non ho ancora gareggiato.. sicuramente la stagione è già finita! Mi dispiace". Il secondo in piena notta (italiana): "Probabilmente l’esordio sarà alle Olimpiadi". Parole che hanno agitato i tifosi del velocista azzurro

Jacobs e il possibile debutto prima delle Olimpiadi  

Va però detto che sotto al primo cinguettio l'unica faccetta che ride è quella di Rana Reider, il coach che lo segue in Florida e che, a meno di clamorosi dietrofront, altrettanto farà nell'Olympic Camp di Rieti al via il mese prossimo e poi a Roma, prima degli Europei. E' chiaro che Jacobs ha usato del sacarcasmo per rispondere a chi lo avrebbe voluto già al debutto (quasi tutti i colleghi sono già scesi in pista). Ma il mistero, soprattutto alla luce del secondo messaggio, si infittisce.    

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi