Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tokyo 2020, Stati Uniti: LaVine in isolamento, non parte per il Giappone

EPA

La guardia della nazionale americana è stata inserita nel protocollo Covid e la federazione non ha specificato se questi abbia o meno contratto il virus

Zach LaVine è stato messo in isolamento a pochi giorni dal via delle Olimpiadi di Tokyo 2020. La guardia degli Stati Uniti e dei Chicago Bulls non è volato verso il Giappone con i compagni. "LaVine e' in isolamento per cautela", ha scritto la Federazione degli Stati Uniti di basket, senza specificare se il giocatore abbia contratto il Covid-19 o se abbia avuto dei contatti con qualche positivo. LaVine cercherà di unirsi alla selezione entro il termine di questa settimana, sperando di non aggiungersi agli assenti Bradley Beal e Kevin Love, costretti a rinunciare rispettivamente per il Covid e per un infortunio al polpaccio destro e già sostituiti. Gli Stati Uniti intanto affronteranno la Francia domenica nella partita di apertura del torneo olimpico.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi