Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Beach Volley: Sarà Giombini e non Perry a sostituire Orsi Toth

L'italo-americana, che era la prima scelta della Fipav per far coppia con Marta Menegatti, non ha disputato nel corso della stagione i 12 tornei del World Tour richiesti dalla FIVB e quindi non potrà essere convocata

RIO DE JANEIRO (BRASILE)- Non sarà Becky Perry a sostituire Viktoria Orsi Toth (che non potrà esserci a seguito della positività riscontrata nei giorni scorsi alla sostanza Clostebol Metabolita). L’italo-americana infatti a detta della FIVB non è convocabile perché non ha disputato i 12 tornei del World Tour richiesti dalla Federazione Internazionale. Al suo posto, a far coppia con Marta Menegatti nel torneo Olimpico, ci sarà Laura Giombini (abituale compagna proprio della Perry) che è già in volo verso Rio. Tandem inedito quello che andrà a formarsi ed anche poco assortito perché le due azzurre giocano nello stesso ruolo ed hanno caratteristiche simili ma a questo punto alternative non c’erano. Chissà che non riescano a trovare rapidamente l’intesa ed a tenere alto il tricolore…

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi