Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Furia Medvedev con un giornalista: "Dovresti vergognarti!"

EPA

Acceso diverbio in conferenza stampa nel dopo partita contro Fognini: ecco cosa è successo

TOKYO (GIAPPONE) - Daniil Medvedev è il candidato numero uno per contendere a Djokovic l'oro nel tennis a Tokyo 2020. Il russo ha superato Bublik e Nagal nei primi due turni prima di battere Fognini agli ottavi. Contro il ligure Medvedev ha accusato anche un malore, legato al clima troppo caldo, che lo ha costretto a richiedere l'intervento dei medici e un piccolo stop a bordo campo. Alla fine è tornato sul rettangolo e l'ha portata a casa dopo 2 ore e 26'. 

Olimpiadi, Schwartzman furioso: "Non è tennis ma Walking dead!"

Medvedev se la prende con un giornalista: ecco cosa è successo

Al termine del match, il tennista russo ha avuto un acceso diverbio con un giornalista spagnolo che gli ha chiesto se sentiva che gli atleti russi avessero "le stigma degli imbroglioni", facendo riferimento implicitamente allo scandalo doping che ha colpito la Russia negli ultimi anni. Medvedev, furioso, lo ha cacciato rispondendo: "È la prima volta che non rispondo a una domanda, dovresti vergognarti". Ma non è finita qui, perché anche Fognini ha abbandonato anticipatamente la conferenza stampa dopo che i giornalisti hanno parlato di un presunto litigio tra lui e il russo, immediatamente smentito dal ligure. 

Olimpiadi, programma 29 luglio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi