Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Olimpiadi, carabina 50 mt a terra: niente medaglie per Campriani e De Nicolo

ANSA

Gli azzurri si qualificano per la finale, ma restano fuori dal podio

RIO DE JANEIRO - Niente medaglie azzurre dalla carabina 50 mt a terra alle Olimpiadi di Rio 2016. Marco De Nicolo e Niccolò Campriani (oro nella 10 mt) su qualificano per la finale, ma restano fuori dal podi chiudendo rispettivamente sesto con 123.6 punti totali, e settimo con 102.8 punti. Oro per il tedesco Henri Junghaenel, che ha chiuso la finalissima a quota 209.5. Medaglia d’argento per il coreano Kim Jong-hyun, secondo a 208.2, e bronzo per russo Kirill Grigoryan, terzo con 187.3.

OLIMPIADI: IL MEDAGLIERE DI RIO 2016

DELUSI A META' - Resta un po' di amarezza per i due azzurri, protagonisti di una bella rimonta in qualificazione, In particolare De Nicolo, rimasto in gara fino all'ultimo e con possibilità da podio. Delusione meno pesante per Campriani che non ha mai nascosto di non avere un grande feeling con la specialità da 50 mt e si era detto già soddisfatto di aver raggiunto la finale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi