Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

On Air: l'Uefa decide su Ronaldo. Lazio e Roma, testa al mercato

Oggi la decisione sil gestaccio del portoghese dopo la vittoria sull'Atletico Madrid. Icardi torna ad allenarsi. Giallorossi su Belotti, i biancocelesti vogliono Wesley

ROMA – Il tanto atteso giorno è arrivato. La Commissione Disciplinare Uefa si riunirà in giornata per decidere se e come punire Cristiano Ronaldo per il gestaccio fatto al termine di Juventus-Atletico Madrid, in direzione dei tifosi bianconeri e spagnoli. Si va verso un'ammenda, che sembra la soluzione più probabile, ma l'Uefa potrebbe anche usare la mano pesante e squalificare il giocatore.

TORNA ICARDI – Altro decisivo confronto tra l'ad dell'Inter Beppe Marotta e l'avvocato Nicoletti, che segue Icardi nella vicenda, oggi il giocatore tornerà ad allenarsi con i compagni ad Appiano Gentile. L'argentino, out dallo scorso 13 febbraio dopo la scelta della società di togliergli la fascia di capitano, ha concluso le cure al ginocchio e potrà così tornare in gruppo in vista della ripersa del campionato quando i nerazzurri ospiteranno la Lazio a San Siro.

ROMA SU BELOTTI – In attesa di sapere quali conseguenze avrà l'arresto di Marcello De Vito, presidente dell'assemblea capitolina, sulla costruzione del nuovo stadio giallorosso la società guarda al futuro: Edin Dzeko sembra ormai destinato all'addio a fine stagione e come possibile alternativa spunta il nome di Belotti. Per l'attaccante sarebbe già pronto un contratto a 3 milioni di euro netti a stagione fino al 2023.

LAZIO E WESLEY - In caso di qualificazione in Champions League Wesley del Bruges arriverà in biancoceleste. Resta il brasiliano l'obiettivo numero uno del diesse Tare che già lo scorso anno lo voleva a Roma. In Inghilterra invece sono certi che Alberto Moreno, centrocampista classe ’92 in scadenza con il Liverpool, è vicinissimo ai biancocelesti. Secondo “The Indipendent” ci sarebbe già un accordo precontrattuale ela chiave dell’operazione sarebbe Lucas Leiva.

di Enrico Sarzanini\Edipress

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi