Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

On Air: Griezmann al Barca, ci siamo. Montella chiama De Rossi

I legali del club azulgrana hanno pagato la clausola rescissoria. Secondo il "Daily Mail" la Juve molla Pogba e punta tutto su Chiesa. Il tecnico della Fiorentina spera nell'arrivo dell'ex centrocampista giallorosso. Il Venezia ripescato in Serie B

ROMA - Antoine Griezmann sta per trasferirsi al Barcellona. I legali dell'attaccante francese - come riferito e mostrato dalla stampa spagnola - sono entrati presso gli uffici della Liga spagnola per versare i 120 milioni della clausola rescissoria dall'Atletico Madrid. Successivamente Griezmann firmerà il nuovo contratto con il Barcellona e dalla prossima settimana dovrebbe mettersi a disposizione della sua squadra.

Daily Mail: "La Juve si ritira per Pogba"

Paul Pogba non tornerà alla Juventus. Lo scrive il Daily Mail, secondo cui il vicepresidente bianconero Pavel Nedved avrebbe comunicato a Mino Raiola, agente del centrocampista francese, che al momento sono altri gli obiettivi. Per Pogba il Manchester United chiede oltre 160 milioni di euro e sulle sue tracce a questo punto resta solo il Real Madrid. La Juventus, che ha già rafforzato il centrocampo con Ramsey e Rabiot, punta tutto su Federico Chiesa.

Montella: “Per De Rossi porte sempre aperte”

“Per De Rossi le porte sono sempre aperte”. Parola di Vincenzo Montella che spera ancora nell'arrivo dell'ex centrocampista giallorosso: “Per carisma e personalità potrebbe essere un esempio e un valore”. Poi così su Chiesa obiettivo della Juve: “E' stato detto cento volte che resterà e a noi non risulta che lui voglia andare via”. “Finché non viene in America non ci sono aggiornamenti” ha poi concluso.

Il Venezia ripescato in Serie B

Il consiglio federale della Figc, a fronte delle valutazioni della Covisoc, ha decretato l'esclusione dal campionato di Serie B del Palermo per inadempienze. Al posto del club rosanero è stato ripescato il Venezia. Il consiglio federale ha inoltre definito anche gli organici del campionato di Serie C: riammesse Virtus Vecomp, Fano e Paganese, ripescate Modena e Reggio Audace (ex Reggiana). Escluse Cerignola e Bisceglie.

di Enrico Sarzanini\Edipress

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi