Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

On Air: Napoli, ecco Lozano. Roma-Rugani, ci siamo

L'attaccante messicano è ad un passo dalla società partenopea. Il difensore della Juve pronto a vestire la maglia giallorossa. In casa Juventus tanti esuberi da sistemare. De Rossi pronto all'esordio con il Boca Juniors

ROMA - Il Napoli è ad un passo da Hirving Lozano. L'incontro tra Mino Raiola, l'agente dell'attaccante messicano e il presidente De Laurentiis è andato bene: c'è l'accordo per il suo passaggio in azzurro sulla base di 42 milioni di euro ovvero la clausola rescissoria. Il Psv poi dovrà riconoscere il 20% al Pachuca, che aveva venduto il giocatore agli olandesi. L'attaccante firmerà un contratto di 5 anni a 4 milioni di euro netti a stagione. Il Napoli adesso tenterà l'assalto a Icardi.

Roma-Rugani, ci siamo

La Roma ha fatto un altro passo verso Daniele Rugani della Juve. Petrachi e Paratici hanno raggiunto un'intesa di massima sulla formula: prestito oneroso da 5 milioni, con obbligo di riscatto a 25. Ultimo ostacolo l'accordo tra giocatore e società che si porrebbe chiudere a 3 milioni netti a stagione, oggi l'agente del calciatore Torchia incontrerà Parartici.

Juventus, quanti esuberi

In casa Juve il tecnico Maurizio Sarri deve fare i conti con gli esuberi. E' stato lui stesso ad avanzare il problema: “Sei giocatori vanno tagliati” ha annunciato nei giorni scorsi l'allenatore. Se Rugani è ad un passo dalla Roma, gli ingaggi di Dybala, Mandzukic e Higuain pesano come un macigno, nella lista dei partenti ci sono anche i nomi di Perin, Matuidi ed Emre Can.

De Rossi, arriva l'esordio con il Boca

Daniele De Rossi è pronto a fare il suo esordio con il Boca Juniors. L'ex capitano della Roma è nella lista dei convocati dal tecnico Gustavo Alfaro in vista del match contro l'Almagro valido per i sedicesimi di Copa Argentina che si disputerà questa notte allo Stadio Ciudad de la Plata. L'allenatore ha annunictao che De Rossi farà il suo debutto.

di Enrico Sarzanini\Edipress

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi