Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

On Air: Juve, Ronaldo rilancia. Fiorentina, colpo Ribery

Il giocatore bianconero punta forte sulla Champions e si vede in campo fino a 40 anni. La società viola ha chiuso per l'ex Bayern. La Roma abbraccia Zappacosta, la Lazio rinnova il contratto a Correa. Oggi i funerali di Fabrizio Piscitelli

ROMA - “Per vivere bene ho bisogno di progetti allettanti e la Juventus lo è”. Cristiano Ronaldo si è raccontato in una lunga intervista all'emittente portoghese TVI. “Tutti vogliono vincere la Champions ma non deve essere un'ossessione” spiega il giocatore che parla del futuro: “Potrei chiudere la carriera il prossimo anno ma potrei giocare anche fino a 40, 41 anni”. Così sul 2018 in cui ebbe problemi con il fisco e fu accusato di stupro: “L'anno più duro ma grazie a Dio è stato dimostrato ancora una volta che ero innocente”.

Fiorentina, fatta per Ribery

La Fiorentina di Rocco Commisso ha messo a segno il colpo Ribery. Dopo oltre un mese di trattativa sistemati tutti i dettagli dell'operazione il giocatore, dopo 12 anni al Bayern Monaco, è pronto per la nuova avventura in viola. Ribery, che nelle prossime ore sosterrà le visite mediche poi firmerà un biennale da circa 4,5 milioni netti a stagione.

Roma, ecco Zappacosta. Lazio, rinnovo pet Correa

Settimo arrivo in casa Roma, Davide Zappacosta il terzino del Chelsea è approdato in giallorosso in prestito secco. “Sono molto emozionato per il ritorno in Italia, mi è mancata e sono contento di essere qui” ha spiegato l'esterno. In casa Lazio è praticamente fatta per il rinnovo di Correa. Incontro positivo a Formello tra il suo agente Lucci e il diesse Tare: clausola da 70 milioni per il giocatore ingaggio da 2 milioni più bonus. L'annuncio a settembre.

Oggi i funerali di Fabrizio Piscitelli, ultrà biancoceleste

Si svolgeranno alle 15 nel Santuario del Divino Amore i funerali di Fabrizio Piscitelli, l'ultrà della Lazio freddato con un colpo di pistola lo scorso 7 agosto al Parco degli Acquedotti a Roma. Massima allerta per le esequie, in forma privata e a numero chiuso con solo 100 persone che potranno entrare, a Roma sono state previste verifiche, controlli e zone di sicurezza.

di Enrico Sarzanini\Edipress

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi