Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, probabili formazioni 11ª giornata

La Roma ospita il Napoli, in uno scontro per la Champions mentre nel derby tra Juve e Torino Mazzarri rischia la panchina. L'Inter di Conte all'esame Bologna, il Cagliari testa le sue ambizioni europee a Bergamo contro l'Atalanta, chiuderà la giornata l'altro big match tra Milan e Lazio

ROMA – Match clou dell'11a giornata di Serie A è certamente la sfida Champions tra Roma e Napoli dell'Olimpico. Fonseca insiste sul 4-2-3-1 ibrido con Mancini davanti alla difesa che vedrà l'esordio di Cetin al fianco di Smalling. Spinazzola favorito su Santon, per il resto Zaniolo, Pastore, Veretout e Kluivert dietro all'unica punta Dzeko. Risponde il Napoli con Mertens e Milik in attacco. In difesa Manolas ci prova con Maksimovic allertato. Rientra Mario Rui, Zielinski a fare l'Allan.

Toro-Juve, Mazzarri appeso a un filo

L'altro big match il derby tra Toro e Juve con il tecnico granata Mazzarri che rischia l'esonero. Squalificato Nkoulou al suo posto è pronto Lyanco. Si va verso la conferma del 3-5-2 con Belotti e Zaza per l’attacco. Torna Ansaldi, De Silvestri favorito su Aina. In casa Juve out lo squalificato Rabiot, Szczesny torna tra i pali, in attacco Bernardeschi alle spalle di Dybala e Ronaldo. Molti dubbi su Pjanic, si deciderà in extremis, altrimenti il play sarà Bentancur. Alex Sandro leggermente favorito su De Sciglio a sinistra in difesa.

Il Bologna aspetta l'Inter

L'Inter va a far visita il Bologna che ritrova Medel pronto a sfidare i suoi ex compagni. Il sorprendente Bani favorito su Denswill in difesa, Palacio unica punta. Pochi cambi per Conte che ripropone Martinez e Lukaku in attacco, Lazaro pronto a far rifiatare Candreva mentre Sensi tornerà in panchina.

Cagliari, test per l'Eruopa. La Lazio cerca conferme a San Siro

Interessante la sfida tra l'Atalanta ed un Cagliari a caccia di punti per l'Europa, poi Genoa-Udinese, Verona-Brescia, Lecce-Sassuolo e Fiorentina-Parma, chiuderà la giornata il posticipo tra Milan e Lazio. Biancocelesti con un Immobile sempre più capocannoniere della Serie A che affrontano l'ex Pioli in un campo dove in campionato non vincono dal lontano 1989 quando fu un autogol di Maldini a regalare i tre punti ai bianclcelesti. Lunedì il posticipo tra Spal Sampdoria.

di Enrico Sarzanini\Edipress

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi