Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lukaku-Lautaro: “I golpisti”. Napoli-ADL, oggi il confronto

La prima pagina del “Corriere dello sport” è dedicata ai due attaccanti dell'Inter. Nel pomeriggio a Castel Volturno l'incontro tra i giocatori ed il patron del club partenopeo. Muriel esclusivo: “Grazie a Gasperini diventerò come Firmino”. Torna la Serie A

ROMA - “I golpisti”. Questo il titolo che campeggia in prima pagina sul “Corriere dello Sport” stamani in edicola dedicato a Lukaku e Lautaro pronti a rovesciare la dittatura della Juventus. I due attaccanti hanno segnato 22 gol tra campionato e Champions contro i 19 di Ronaldo, Higuain e Dybala, l'intesa perfetta tra i due attaccanti è la scommessa vinta da Conte e dall'Inter.

Napoli, De Laurentiis incontra la squadra

Il tanto atteso giorno del confronto è arrivato: alle 15 a Castel Volturno il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis incontrerà i giocatori. Un faccia a faccia che servirà per chiedere scusa dopo l'ammutinamento post Salisburgo, un modo molto concreto per ricucire uno strappo che a molti è sembrato irreparabile. Si parlerà anche delle multe salate che verranno comminate ai giocatori e l'eventuale citazione per danni d'immagine.

Muriel: “Segui Gasperini per diventare Firmino”

“Seguo Gasperini per diventare come Firmino. Parola di Luis Muriel che si è raccontato in esclusiva al “Corriere dello Sport”. L'attaccante guarda alla qualificazione agli ottavi di Champions obiettivo secondo lui alla portata dell'Atalanta: “Noi ci crediamo mentre per la vittoria finale vedo ancora il Liverpool favorito. Poi l'autocritica: “Ho grandi qualità ma devo seguire il mister per essere più continuo.

Serie A, continua il duello Juve-Inter

Archiviate le Coppe torna la serie A. Apre domani alle 15 Brescia-Atalanta, alle 18 la sfida Genoa-Torino chiuderà il posticipo tra Fiorentina e Lecce. Domenica a pranzo la Juventus ospita il Sassuolo alle 15 Inter-Spal, Lazio-Udinese, e Parma-Milan. Alle 18 Napoli-Bologna chiuderà la giornata Verona-Roma. Lunedì sera l'ultima sfida tra Cagliari e Sampdoria.

di Enrico Sarzanini\Edipress

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi