Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, probabili formazioni 14ª giornata

Apre il derby Brescia-Atalanta con Balotelli che torna dal 1'. La Juventus ospita il Sassuolo mentre l'Inter la Spal. La Lazio contro l'Udinese all'Olimpico, la Roma a Verona poi Parma-Milan e Napoli-Bologna. Lunedì il posticipo Cagliari-Sampdoria

ROMA – Apre questa 14ª giornata di campionato il derby alle 15 Brescia-Atalanta: Balotelli pronto a tornare titolare al fianco di Torregrossa che sfiderà Gomez e Muriel. Alle 18 Genoa-Torino in casa rossoblù si fermano Lerager e Zapata: pronti a subentrare Cassata e Goldaniga. In avanti, tridente con Pandev, Pinamonti e Agudelo. Torna Belotti che guiderà l'attacco granata al fianco di Verdi, in mediana il ritorno di Rincon. Alle 20,45 Fiorentina-Lecce, Montella senza Chiesa, al suo posto Lirola, con Vlahovic-Ribery in attacco. Lecce privo di Majer, Falco, Mancosu e Meccariello, in attacco c’è Farias con Babacar favorito su La Mantia al posto dello squalificato Lapadula. Shakhov trequartista.

La Juve contro il Sassuolo, l'Inter ospita la Spal

Domani alle 12,30 apre Juventus-Sassuolo: Rabiot parte dalla panchina Alex Sandro titolare. Bernardeschi trequartista alle spalle di CR7 e uno tra Higuain e Dybala. Possibile Buffon al posto di Szczesny. De Zerbi senza Berardi, Defrel, Ferrari, Chiriches e Pegolo, Caputo e Boga appoggiati da Djuricic trequartista. Alle 15 l'Inter ospita la Spal con D'Ambrosio in difesa, out Sensi e Barella in mediana si candida Gagliardini. Solito duo davanti Lautaro-Lukaku. In casa Spal Murgia al posto dello squalificato Missiroli, in attacco Floccari in vantaggio su Paloschi per affiancare Petagna.

La Lazio ospita l'Udinese, la Roma a Verona

La Lazio alle 15 in casa con l'Udinese a caccia della sesta vittoria di fila out Patric in difesa ballottaggio Luiz Felipe-Bastos. In attacco Correa e Immobile titolari. L'Udinese ritrova Okaka che dovrebbe far coppia con Nestorovski, favorito su Lasagna. Alle 20,45 la Roma a Verona senza lo squalificato Zaniolo, Fonseca rilancia Under dal 1' con Pellegrini e Kluivert alle spalle di Dzeko. Verona con Verre e Zaccagni dietro a Di Carmine, favorito su Stepinski.

Milan a Parma, il Napoli al San Paolo contro il Bologna

Alle 15 al Tardini il Parma ospita il Milan: recuperato Gervinho sarà in avanti con Sprocati e Kulusevski. In casa rossonera rientrano dalla squalifica Bennacer e Calhanoglu, che torneranno titolari. In avanti ballottaggio Piatek e Leao con il polacco favorito. Alle 18 il Napoli contro il Bologna al San Paolo, Insigne dovrebbe partite dal 1', Mario Rui ed Elmas pronti a giocare titolari. Il Bologna in difesa ritrova Bani e Danilo, si rivede Destro in panchina. Lunedì il posticipo Cagliari-Sampdoria.

di Enrico Sarzanini\Edipress

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi