Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Black Friday”. Ansu Fati, clausola monstre

La prima pagina del 'Corriere dello Sport' oggi in edicola è dedicata alla sfida tra Lukaku e Smalling ex compagni allo United. Il talento del Barcellona rinnova fino al 2024, per acquistarlo serviranno 400 milioni. Oggi si chiudono i sedicesimi di Coppa Italia. Per la Pilato oro e record agli Europei di nuoto

ROMA - “Black Friday” è il titolo che campeggia questa mattina sulla prima pagina del 'Corriere dello Sport' in edicola e dedicata alla sfida tra Lukaku e Smalling. I dei giocatori, ex compagni al Manchester United domani sera si ritroveranno uno di fronte all'altro nel big match Inter-Roma a San Siro. I nerazzurri a caccia di punti scudetto, i giallorossi per centrare la qualificazione in Champions.

Barcellona, Ansu Fati rinnovo e clausola monstre

Esploso in questa prima parte di stagione, Ansu Fati è stato blindato dal Barcellona. Il club blaugrana ha annunciato che il 17enne guineano ha prolungato di altre due stagioni, fino al 2024, il contratto, con la clausola rescissoria che sale a 170 milioni di euro. Nel momento in cui però Ansu passerà ufficialmente nell'organico della prima squadra, la clausola salirà a 400 milioni.

Coppa Italia, si chiudono i sedicesimi

Si concludono oggi i sedicesimi di finale di Coppa Italia alle 18 Parma-Frosinone mentre alle 21 la sfida tra Cagliari-Sampdoria. Il tabellone è dunque quasi completo, queste le sfide in programma a gennaio agli ottavi con date ed orari ancora da definite: Milan-Spal, Torino-Genoa, Juventus-Udinese, Lazio-Cremonese, Napoli-Perugia e Atalanta-Fiorentina.

Nuoto, Europei: oro della Pilato

Sei medaglie, tra le quali l'oro della 14enne Benedetta Pilato, oltre ad un argento e quattro bronzi, sono il bottino del nuoto azzurro nella prima giornata dei campionati europei in vasca corta di Glasgow. La giovanissima tarantina ha vinto il suo primo oro 'pesante' davanti a Martina Carraro, argento e anche primo podio continentale in vasca corta. La Pilato si è imposta in 29''32 limando il precedente primato italiano già suo (29''41 a Genova un mese fa).

di Enrico Sarzanini\Edipress

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi