Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ronaldo: "Non molliamo". Il Cagliari aggancia la Roma.

Il giorno dopo il pesante 3-1 contro la Lazio il portoghese vuole ripartire subito. Pareggio in rimonta contro il Sassuolo dei sardi che tornano al quarto posto in classifica. Totti fa i complimenti al tecnico giallorosso Paulo Fonseca. Mascherano torna in Argentina

ROMA - "Restiamo forti e insieme fino alla fine". Così Cristiano Ronaldo su Instagram dopo la sconfitta maturata a Roma contro la Lazio. Il capitano bianconero Leonardo Bonucci invita tutti a “restare uniti, lavorare e migliorare". Simile il messaggio di Dybala: “In questo momento bisogna stare uniti e pensare a quello che viene. Lavorare di più e migliorare per crescere". Anche Douglas Costa, fuori per infortunio, carica la squadra in vista delle prossime gare : "Senza drammi, senza cercare scuse. Rimettiamo le cose a posto. Forza Juve" le sue parole su Instagram.

Serie A, Cagliari quarto con la Roma

Il Cagliari pareggia in rimonta a Sassuolo ed aggancia la Roma al quarto posto in classifica. Le reti dei neroverdi nel primo tempo con Berardi e Djuricic, nella ripresa i sardi accorciano con Joao Pedro e nel finale firmano un'altra rimonta con Ragatzu. Pareggio 2-2 nell'anticipo dell'ora di pranzo tra Lecce e Genoa che, avanti 2-0 con Pandev e Criscito si è fatto rimontare da Falco e Tabanelli. Vittoria 2-1 del Torino sulla Fiorentina con Zaza e Ansaldi, il Brescia vince a Ferrara contro la Spal 1-0 grazie a Balotelli.

Totti: "Bravo Fonseca"

"Sono contento del momento che sta attraversando la squadra e che Fonseca abbia capito cosa significa essere a Roma". Così Francesco Totti a margine di un'iniziativa editoriale commenta il momento che vive la Roma. "Ha trasmesso positività ed energia a una squadra inizialmente in difficoltà e con delle lacune" prosegue l'ex numero 10 giallorosso che conclude: "Non vorrei rivivere l'ultimo anno da giocatore e quello che è successo. Mi è dispiaciuto essere preso di mira senza motivo, essere il capro espiatorio di tutto".

Mascherano torna in Argentina

Javier Mascherano torna a giocare in Argentina dopo 15 anni: lo farà con la maglia dell'Estudiantes. L'ex giocatore di Liverpool e Barcellona, nell'ultima stagione in forza ai cinesi dell'Hebei, troverà vecchi amici di nazionale come il tecnico del club, Gabriel Milito, e il presidente Juan Sebastian Veron. "Per me questo è un giorno speciale e accetto questa sfida con grande entusiasmo” le sue prime parole.

di Enrico Sarzanini\Edipress

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi