Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Mancini: "Dzeko uno dei top al mondo". Brignone, show a Courchevel

Il difensore giallorosso ha parlato del centravanti bosniaco, della sua intesa con Smalling e del suo rapporto con la nuova squadra. Benatia svela un retroscena su CR7: "Non è un ragazzo normale". In Coppa del Mondo di sci altro successo per l'Italia, con l'azzurra che rimonta dal terzo al primo posto. Iannone: "Disponibile ad altre analisi, ne uscirò pulito"

ROMA - Gianluca Mancini, difensore della Roma, è stato intervistato dal canale tematico della società: "Ho trovato un gruppo forte e sano con il giusto mix di giovani ed esperti. L’attaccante più difficile da marcare? Ce l’ho in squadra: è Edin Dzeko". Sull'intesa con Smalling aggiunge: "Ci capiamo con uno sguardo, ma non bisogna parlare soltanto di noi, c’è anche Fazio. Poi sceglie il mister e chi va in campo sa quello che deve fare". Il difensore conclude ringraziando i tifosi: "Quando entro in campo e sento l'inno ho i brividi".

Benatia: "Cristiano Ronaldo non è un ragazzo normale"

Medhi Benatia ha raccontato un incredibile retroscena che fa capire il tipo di mentalità di Cristiano Ronaldo. L'ex difensore della Juve ha dichiarato: "Non è un ragazzo normale, Voleva allenarsi con me alle 23 dopo un viaggio di ritorno da Bergamo. Ha sacrificato tutta la sua vita per il calcio. Quando stai a contatto con lui nella vita quotidiana rispetti il ragazzo ancor prima del calciatore".

Brignone, show a Courchevel: rimonta da sogno

Federica Brignone vince lo slalom gigante femminile di Coppa del mondo a Courchevel. L’azzurra, terza dopo la prima manche, ha recuperato nella seconda precedendo in classifica la norvegese Mina Fuerst Holtmann (al primo podio in carriera) di 4 centesimi e la svizzera Wendy Holdener di 44 centesimi. Settima a 0"77 dalla vetta Marta Bassino, che era seconda dopo la prima frazione; buon recupero di Sofia Goggia, 26ª dopo la prima frazione di gara e poi 16ª al traguardo conclusivo a 1"49 dalla compagna di squadra. Chiude 17ª la fuoriclasse statunitense Mikaela Shiffrin. La 29enne figlia d'arte raggiunge così l'11ª vittoria in carriera in Coppa del mondo e sale in testa alla classifica di specialità con 225 punti.

Iannone risponde alle accuse: "Ne uscirò pulito"

Dopo essere stato squalificato a tempo indeterminato dalla Federazione Internazionale del Motociclismo, Andrea Iannone, attraverso il suo profilo Instagram, ha provato a tranquillizzare i suoi tifosi, ma soprattutto la sua scuderia. "Voglio rassicurare i miei fan e l'Aprilia Racing. Ho piena fiducia nel fatto che uscirò da questa storia in maniera positiva". Il pilota aggiunge: "Mi rendo disponibile a qualunque controanalisi in una vicenda che mi sorprende, anche perché - a ora - non ho ricevuto alcuna comunicazione ufficiale".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi