Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Vincerò anche a Roma”. Juve, colpo Kulusevski

La prima pagina del 'Corriere dello Sport' in edicola è dedicata al texano Friedkin pronto a rilevare la società giallorossa da James Pallotta. I bianconeri hanno bruciato la concorrenza dell'Inter per il centrocampista dell'Atalanta. Il 3 gennaio la presentazione di Ibrahimovic. Moreno tende la mano a Luis Enrique

ROMA - “Vincerò anche a Roma. Questo il titolo che campeggia sulla prima pagina del 'Corriere dello Sport' stamani in edicola e dedicata al magnate texano Friedkin che sta per rilevare la società giallorossa da Pallotta. Bilancio sportivo, finanziario e commerciale sono i tre assi della sua strategia commerciale. Avviati i contatti con Coni e Campidoglio per il nuovo stadio di proprietà.

Mercato, la Juve batte il primo colpo

Perso Haaland che ha scelto di andare al Borussia Dortmund la Juventus è pronta a chiudere il suo primo colpo di mercato: si tratta di Deja Kulusevski centrocampista dell'Atalanta in prestito al Parma. C'è già il si del giocatore e l'intesa economica con gli orobici sulla base di 35 milioni di euro più altri 9 di bonus, bisognerà adesso capire le intenzioni del Parma. Superata la concorrenza dell'Inter che aveva messo gli occhi sul calciatore che a giugno vestirà la maglia bianconera.

Milan, attesa per Todibo

Messo a segno il colpo Ibrahimovic, che sarà presentato il 3 gennaio, il Milan non si ferma e nella speranza di rilanciare le sue ambizioni europee adesso punta forte su Jean-Clair Todibo. Il Barcellona è pronto a cedere il difensore centrale francese classe 1999 e con la società azulgrana c'è già l'accordo da tempo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 20 milioni di euro. Per chiudere il cerchio serve adesso il via libera da parte del giocatore che ha diversi club interessati in giro per l'Europa.

Moreno: “Ringrazierò sempre Luis Enrique”

Dopo le polemiche e le velenose botta e risposta è il tempo della pace tra Robert Moreno e Luis Enrique, almeno a sentire le ultime dichiarazioni del neo tecnico del Monaco: "Ho trascorso nove anni meravigliosi al suo fianco, posso solo ringraziarlo” le parole dell'allenatore che prosegue: “Se sono un allenatore professionista oggi è merito anche suo. Lo ringrazio per il passato ma ora guardo avanti". Al Monaco, attualmente al 7/o posto in Ligue1, Moreno sostituisce l'esonerato Leonardo Jardim.

di Enrico Sarzanini\Edipress

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi