Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, probabili formazioni 20ª giornata

La Lazio ospita la Samp senza Correa, Cataldi e Lulic. Sarri pensa al tridente mentre il Milan ripropone Ibrahimovic dall'inizio. La Roma a Marassi contro il Genoa priva di Zaniolo, Florenzi e Kolarov. L'Inter a Lecce con Lautaro e Lukaku

ROMA - Girone di ritorno della Serie A al via oggi con la sfida delle 15 tra Lazio e Sampdoria. Biancocelesti senza Lulic squalificato, Correa, affaticato e Cataldi fermo per un problema muscolare. Sulla sinistra ci sarà Jony mentre in attacco confermato il tandem Caicedo-Immobile. In difesa Patric in vantaggio su Luiz Felipe. In casa Samp Claudio Ranieri vera e propria bestia nera della Lazio, pronto a confermare l’undici che ha battuto il Brescia: senza Depaoli e Ramirez in attacco Gabbiadini-Quagliarella.

Il Napoli contro la Fiorentina per risalire

Match clou di questa giornata Napoli-Fiorentina in programma alle 20,45 al San Paolo, Gattuso senza lo squalificato Mario Rui, in difesa sulla sinistra Hysaj al centro Luperto e Manolas con Di Lorenzo a destra. Esordio rimandato per i due nuovi acquisti Demme e Lobotka, che partiranno entrambi dalla panchina. In attacco ancora il tridente Callejon-Milik-Insigne. In casa viola dopo la rete in Coppa Italia confermato Cutrone che farà coppia in attacco con Chiesa. Per il resto Iachini proporrà lo stesso 3-5-2 visto con la Spal.

Il Torino a caccia della terza vittoria di fila

Dopo aver battuto Roma e Bologna il Torino cerca alle 18 a Sassuolo la terza vittoria di fila. Il tecnico neroverde De Zerbi ritrova sia Locatelli che Berardi che sarà in in attacco al fianco di Djuricic e Boga alle spalle di Caputo con Traoré in panchina. Mazzarri senza Zaza, in difesa Izzo, Nkolou e Bremer con Rincon al posto di Meité a centrocampo. In attacco Verdi e Berenguer dietro Belotti.

Domenica tocca a Juve ed Inter, lunedì all'Atalanta

Domenica apre alle 12 Milan-Udinese con Ibrahimovic che torna dall'inizio dopo la panchina in Coppa Italia. Alle 15 Bologna-Verona, il rossoblù Barrow pronto a esordire dalla panchina, Brescia-Cagliari e Lecce-Inter con Conte pronto a confermare in attacco Lukaku e Lautaro. Alle 18 Genoa-Roma, giallorossi senza Zaniolo, Florenzi e Kolarov. Chiuderà la sfida delle 20.45 tra Juventus e Parma, Sarri potrebbe nuovamente proporre il tridente Dybala, Higuain e Ronaldo. Lunedì sera l'Atalanta ospita la Spal.

di Enrico Sarzanini\Edipress

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi