Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Scappa”. Torna la Coppa Italia

La Juventus batte il Parma 2-1 e vola a +4 sull'Inter. Torna la Coppa Italia con Napoli-Lazio. A Potenza arrestate 25 persone dopo l'investimento a morte di un tifoso. Continua l'inarrestabile marcia del Liverpool in Premier che centra la 21ª vittoria

ROMA - “Scappa”. Questo il titolo che campeggia sulla prima pagina del 'Corriere dello Sport' stamani in edicola e dedicato alla vittoria della Juventus sul Parma che consente ai bianconeri una mini fuga scudetto: complice il pareggio dell'Inter a Lecce infatti la squadra di Maurizio Sarri allunga in vetta alla classifica e grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo si porta a + 4 sui nerazzurri.

Torna la Coppa Italia

Archiviato il campionato è di nuovo tempo di Coppa Italia con i quarti di finale in gara secca. Due i big match in programma questa settimana, tutti alle 20.45: apre domani sera la sfida del San Paolo tra un Napoli in crisi e la Lazio sempre più lanciata in campionato. Mercoledì sarà la volta di Juventus-Roma all'Allianz Stadium. La prossima settimana: martedì 28 Milan-Torino, mercoledì 29 Inter-Fiorentina.

Potenza, 25 tifosi arrestati

Saranno tutti trasferiti nel carcere di Potenza i 25 uomini arrestati dalla Polizia dopo la morte di un tifoso della Vultur Rionero (Campionato di Eccellenza lucana) avvenuta ieri pomeriggio a Vaglio di Basilicata (Potenza). Il provvedimento riguarda sia l'autista dell'auto che ha investito a morte Fabio Tucciariello, di 39 anni, sia altri 24 sostenitori della Vultur, tutti maggiorenni. Le accuse - a parte quella di omicidio per il presunto responsabile della morte di Tucciariello - sono di violenza privata e possesso di oggetti atti a offendere.

Premier, inarrestabile Liverpool

Continua l'inarrestabile corsa del Liverpool che in Premier ha battuto anche il Manchester United per 2-0 nel big match della 23ª giornata grazie alle reti di Van Dijk al 14' e Salah al 93'. La squadra di Jurgen Klopp consolida ulteriormente il primato in classifica con la 21ª vittoria su 22 partite e un vantaggio di 16 punti sul Manchester City secondo. Con la seconda sconfitta in tre partite, invece, il Manchester United resta al quinto posto a -5 dalla zona Champions.

di Enrico Sarzanini\Edipress

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi