Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Ci risiamo”. Napoli-Inter, Llorente per Politano

La Juventus impiega un tempo per battere la Roma in Coppa Italia, il tecnico giallorosso Fonseca lancia l'allarme: “Servono due rinforzi”. Simone Inzaghi spera di recuperare Correa e Luis Alberto per il derby. De Laurentiis sta per regalare un altro acquisto a Gattuso

ROMA - “Ci risiamo”. Questo il titolo che campeggia sulla prima pagina del 'Corriere dello Sport' in edicola e dedicato al 3-1 della Juventus sulla Roma che vale le semifinali di Coppa Italia. Dopo la sconfitta di Riyad in Supercoppa contro la Lazio Maurizio Sarri è ripartito centrando ben cinque vittorie di fila e con 13 gol fatti. Giallorossi travolti nel primo tempo: Ronaldo, Betancur e Bonucci chiudono subito la gara prima dell'autogol di Buffon.

Allarme Fonseca: “Servono due rinforzi”

"Abbiamo fatto bene fino agli ultimi metri, e la differenza è nella qualità dei giocatori”. E' un Paulo Fonseca amareggiato quello che commenta il ko della sua Roma in Coppa Italia contro la Juventus. Intanto anche Diawara è stato costretto a uscire per problemi fisici, il tecnico è preoccupato per gli infortuni in vista del derby contro la Lazio: “Farò giocare i giocatori che ho a disposizione. Sarà una gara difficile ma ce la metteremo tutta”. Così sul mercato: “Mi aspetto qualcosa, speriamo di poter prendere un paio di giocatori perché ne abbiamo bisogno”.

Lazio, Correa e Luis Alberto verso il recupero

A pochi giorni dal derby contro la Roma Simone Inzaghi può sorridere: Luis Alberto corre verso il recupero ed è dunque pronto a scendere in campo contro i giallorossi. Lo spagnolo ieri si è allenato anche con il pallone senza forzare e oggi tornerà in gruppo. Da valutare Correa che, dopo aver giocato uno spezzone di gara contro il Napoli, ieri ha svolto solo una parte di allenamento senza forzare e oggi verrà testato dall'allenatore che spera di poter schierare si Luis Alberto che l'argentino dall'inizio.

Napoli-Inter, Llorente per Politano

Il Napoli punta dritto a Politano. La trattativa con l'Inter sta entrando nel vivo ed il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis ha messo sul piatto 18 milioni più più due di bonus per il giocatore e per colmare quella piccola distanza di circa 5 milioni ecco comparire Fernando Llorente che alla squadra di Antonio Conte potrebbe fare molto comodo. La sensazione è che la chiusura sia molto vicina a meno che la Roma non faccia un ultimo rilancio per Politano.

di Enrico Sarzanini\Edipress

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi