Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Affare Fatto”. Roma-Lazio, cresce l'attesa

Il Napoli ha chiuso per Politano, l'Inter ha l'accordo con il Tottenham per Eriksen. Vigilia della stracittadina che si giocherà domani alle 18. Il Milan espugna Brescia e vola in zona Europa. Raiola: “Donnarumma piace alla Juve”

ROMA - “Affare fatto”. Questo il titolo di apertura del 'Corriere dello Sport' stamani in edicola dedicato al mercato che ieri ha visto il Napoli chiudere per Politano e l'Inter per Eriksen. L'esterno nerazzurro ha dato l'ok al trasferimento e arriverà alla corte di Gattuso in prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni. Per Eriksen l'Inter ha raggiunto l'intesa con il Tottenham, l'annuncio atteso lunedì, anche Giroud ad un passo.

Verso il derby Roma-Lazio

“Vorrei che la mia Roma assomigliasse ad un Mustang, un cavallo coraggioso. Così il tecnico giallorosso Paulo Fonseca in un'intervista che andrà in onda oggi su “Dribbling” a Raidue. “La pressione non mi spaventa per essere un vincente ci devi convivere” conclude il tecnico. Sponda Lazio Simone Inzaghi va a caccia del 12° successo di fila in campionato con una statistica che è un motivo in più per provare a vincere la gara: chi infila 12 vittorie di fila poi vince lo scudetto.

Milan in zona Europa

Grazie alla rete del solito Rebic il Milan passa a Brescia 1-0 e vola in zona Europa. Oggi tre le gare i programma: alle 15 Spal-Bologna, alle 18 Fiorentina-Genoa chiuderà alle 20.45 Torino-Atalanta. Domani si parte alle 12.30 con Inter-Cagliari, alle 15 Verona-Lecce, Sampdoria-Sassuolo e Parma-Udinese, alle 18 l'atteso derby Roma-Lazio chiuderà alle 20.45 il big match Napoli-Juventus.

Raiola: “Donnarumma piace alla Juve”

“Se Donnarumma non piacesse alla Juve vorrebbe dire che non capiscono nulla di calcio". Con questa battuta il super procuratore Mino Raiola torna a parlare del suo assistito. “Comunque non voglio creare nessun polverone” prosegue l'agente che sottolinea: “Aspetto ancora le scuse dei tifosi rossoneri che mi hanno offeso e minacciato perché poi le cose sono andate come dicevo io”. Chiusura dedicata all'attuale società rossonera: “Non mi piace il progetto perché non credo che questo sia il Milan che il mondo conosce e non credo che sia la squadra che Maldini e Boban sognano”.

di Enrico Sarzanini\Edipress

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi