Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, un altro pari. Napoli, striscioni contro Sarri

I nerazzurri non vanno oltre l'1-1 contro il Cagliari. Tensione prima del match tra la squadra partenopea e la Juve in programma questa sera al San Paolo. Belotti chiede scusa dopo il 7-0 contro l'Atalanta. Verso Roma-Lazio all'Olimpico attesi 60mila spettatori

ROMA - L'Inter non va oltre l'1-1 contro il Cagliari a San Siro e manca l'avvicinamento alla Juventus che adesso è a +3 dai nerazzurri ma con una gara in meno. Sblocca Lautaro Martinez al 29', al 78' arriva il gol dell'ex Nainggolan a rimettere tutto in pari. Finale convulso com Martinez espulso per proteste e Conte che al triplice fischio ha chiesto spiegazioni all'arbitro. Fronte mercato l'ad nerazzurro Marotta è stato chiaro: “E' da tempo che stiamo negoziando con il Tottenham per Eriksen, sono ottimista, spero di concludere il più in fretta possibile”.

Napoli, striscioni contro Sarri

Stasera la sfida tra Napoli e Juve allo stadio San Paolo per la prima volta Sarri torna da ex ma i tifosi partenopei non gli devono aver ancora perdonato il fatto di aver scelto i bianconeri tanto che nella notte sono comparsi striscioni contro di lui in prossimità della Curva A dello Stadio San Paolo e vicino al Maschio Angioino nel centro della città. Indaga la Digos. Qualche fischio e contestazione nei confronti del tecnico toscano anche all'arrivo ieri sera del bus della Juventus.

Belotti: “Dobbiamo solo chiedere scusa”

“C'è solo da chiedere scusa ai tifosi e a tutta la gente di Torino”. Così Andrea Belotti apitano della squadra granata il giorno dopo i pesante 7-0 subito dall'Atalata. “E' stata una prestazione bruttissima, pessima: la squadra è scesa in campo non come il Torino sa fare” spiega l'attaccante ai microfoni di Torino Channel che conclude: “Questa sconfitta fa male nell'orgoglio. Lo dico anche personalmente, perché è stata la peggiore della mia carriera”. Da oggi squadra in ritiro in vista della gara di martedì in Coppa Italia contro il Milan.

Roma-Lazio, probabili formazioni

Alle 18 l'atteso derby Roma-Lazio, all'Olimpico 60mila spettatori ed oltre 2mila agenti per garantire la sicurezza. Non ci dovrebbe essere nessuna sorpresa nelle formazioni: Roma in campo con il 4-2-3-1 con Pau Lopez in porta, in difesa Santon, Mancini, Smalling e Kolarov, davanti a loro Cristante e Veretour con Under, Pellegrini e Florenzi alle spalle di Dzeko. Risponde la Lazio con il classico 3-5-2 con Strakosha in porta. Difesa a tre con Luiz Felipe, Acerbi e Radu. A centrocampo Leiva in cabina di regia, ai suoi lati Luis Alberto e Milinkovic con Lazzari e Lulic sulle fasce. In attacco il tandem Correa-Immobile.

di Enrico Sarzanini\Edipress

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi