Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, probabili formazioni 22ª giornata

La Roma questa sera in trasferta a Sassuolo, domani all'ora di pranzo il big match Fiorentina-Juventus, a seguire alle 15 la Lazio ospita la Spal. Chiude lunedì sera Sampdoria-Napoli

ROMARoma di scena questa sera alle 20.45 a Sassuolo, Fonseca punta ancora su Santon e Spinazzola in difesa con Mancini e Smalling centrali, per il resto Cristante e Veretout con Kluivert, Pellegrini e Under alle spalle di Dzeko. Sassuolo a specchio in attacco Djuricic in vantaggio su Traorè nel tridente con Berardi e Boga alle spalle di Caputo. Peluso squalificato, al fianco di Romagna c'è Ferrari a centrocampo Locatelli e Obiang.

Il Bologna insegue l'Europa

Apre la giornata alle 15 il Bologna che contro il Brescia va a caccia di punti per l'Europa. In attacco con Barrow ancora in panchina, dietro a Palacio i soliti Orsolini, Soriano e Sansone. In difesa squalificato Tomiyasu, a destra Mbaye con Denswil a sinistra. A centrocampo Poli e Schouten. Brescia senza Balotelli che deve scontare ancora un turno di squalifica, Ayè farà coppia con Torregrossa. In difesa Mateju a sinistra con Sabelli a destra. Nel mezzo Bjarnason, Tonali e Bisoli.

Cagliari-Parma, lotta per il sesto posto

Alle 18 Cagliari e Parma si giocano il sesto posto che condividono a 31 punti con il Milan. I sardi ritrovano Pisacane in difesa dove farà coppia con Klavan. Faragò a destra e Pellegrini a sinistra con Nandez, Cigarini e Iointa a centrocampo, Nainggolan e Joao Pedro alle spalle di Simeone in attacco. Parma senza Kulusevski e Gervinho, ceduto, in avanti Cornelius, Kurtic e Siligardi. Difesa a quattro con Darmian, Iacoponi, Alves e Gagliolo, nel mezzo Kucka, Hernani e Barillà.

Juventus-Fiorentina, big match

La domenica si aprirà con Juventus-Fiorentina alle 12.30 Dybala e Ronaldo sfidano Cutrone e Chiesa. Alle 15 Atalanta-Genoa, Gasperini e Nicola entrambi in campo co la squadra tipo, Milan-Verona, rossoneri senza Bennacer squalificato e con Krunic al suo posto Juric convoca il nuovo arrivato Dimarco, e Lazio-Spal, Inzaghi rilancia Bastos mentre Semplici orientato a schierare Bonifazi dall'inizio. Alle 18 Lecce-Torino, Liverani schiera in porta Vigorito al posto di Gabriel mentre Mazzarri è senza cambi a centrocampo. Alle 20.45 Udinese-Inter, tra i bianconeri dubbio Nuytinck in casa nerazzurra Esposito in vantaggio su Sanchez in attacco al posto di Lautaro. Lunedì sempre alle 20.45 Sampdoria-Napoli.

di Enrico Sarzanini\Edipress

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi