Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Fuori uno”. Roma, frenata Champions

La sfida tra Lazio ed Inter dirà chi sarà l'anti Juve che ospita il Brescia senza Ronaldo. Giallorossi sconfitti in rimonta a Bergamo e ora a -6 dal quarto posto. Frena il Bologna. Respira il Lecce

ROMA - “Fuori uno”. Questo il titolo che campeggia sulla prima pagina del 'Corriere dello Sport' stamani in edicola e dedicata al big match di stasera allo stadio Olimpico tra Lazio ed Inter che dirà chi tra le due squadra sarà l'anti Sarri. Inzaghi e Conte si sfideranno dopo Juventus-Brescia che non vedrà Ronaldo in campo, non convocato dall'allenatore bianconero. Chiellini tornerà in panchina dopo cinque mesi.

Lazio-Inter, probabili formazioni

Pubblico delle grandi occasioni stasera all'Olimpico dove sono attesi oltre 60mila spettatori. Lazio in campo con il classico 3-5-2 Strakosha sarà in porta con Luiz Felipe, Acerbi e Radu in difesa. A centrocampo ballottaggio a destra con Marusic che insidia Lazzari, a sinistra Jony, nel mezzo Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Immobile e Caicedo in attacco. Risponde l'Inter con Padelli in porta. In difesa Godin, De Vrij e Skriniar. Nel mezzo Candreva, Vecino, Brozovic, Barella e Young. In attacco il tandem Lukaku-Martinez.

Roma, Champions più lontana

Brusca frenata Champions per la Roma sconfitta in rimonta a Bergamo 2-1 dall'Atalanta. A nulla è valso il gol di Dzeko, i nerazzurri l'hanno ribaltata con Palomino e Pasalic. Per la squadra giallorossa un 2020 tutto da dimenticare in campionato: in sette gare appena quattro punti frutto di una vittoria, un pareggio e ben cinque sconfitte. “La squadra ha un problema mentale” secondo Fonseca: “Preso il primo gol siamo andati in difficoltà”.

Frena il Bologna. Respira il Lecce

Nei due anticipi il Bologna cade in casa 3-0 sotto i colpi di uno scatenato Genoa che si tiene in vita e resta terz'ultimo a tre punti dal Lecce che ha battuto 2-1 la Spal sempre più fanalino di coda. Oggi oltre e Lazio-Inter, alle 12.30 Udinese-Verona, alle 15 Juventus-Brescia, Sampdoria-Fiorentina, e Sassuolo-Parma, alle 18 Cagliari-Napoli, domani alle 20.45 Milan-Torino.

di Enrico Sarzanini\Edipress

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi