Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Carica Juve: "Crediamoci". Serie A, gli arbitri della 26ª

Ronaldo sereno nonostante il ko in Champions: "La possiamo ribaltare". Guida dirigerà il big match tra i bianconeri e l'Inter che potrebbe giocarsi a sorpresa a porte aperte. In Francia sicuri "Kolubaly andrà al Psg"

ROMA - "Non il risultato che volevamo, ma le partite di Champions League sono sempre dure". All'indomani della sconfitta 1-0 a Lione nell'andata degli ottavi di Champions League, Cristiano Ronaldo scuote i compagni via social. "Abbiamo 90 minuti per lottare a Torino e abbiamo la fiducia di potere andare avanti nella competizione" conclude CR7. A fargli eco anche i compagni a cominciare da Bonucci che carica "Tutti insieme si può". Paulo Dybala fissa l'obiettivo su Instagram: "Rialzarsi insieme. Lottare fino alla fine per ribaltare il risultato". Messaggio completato dalle parole di Cuadrado: "A casa nostra tutto è possibile".

Srie A, gli arbitri della 26ª

Marco Guida, di Torre Annunziata, è stato designato per dirigere Juventus-Inter, match clou della 26/a giornata del campionato di calcio di Serie A, in programma domenica prossima alle 20:45. Rosario Abisso di Palermo arbitrerà Lazio-Bologna (sabato alle 15), altra partita che interessa la zona scudetto con i biancocelesti secondi in classifica. Per Cagliari-Roma invece è stato scelto Di Bello di Brindisi. Queste le altre designazioni: Udinese–Fiorentina a Fabbri, Napoli–Torino a Mariani, Milan-Genoa a Doveri, Lecce-Atalanta a Massa, Parma-Spal a Pairetto, Sassuolo-Brescia a Manganiello e Sampdoria-Verona a Valeri.

Fontana: "Juve-Inter forse a porte aperte"

“Spero che da oggi ci sia una regressione della diffusione così vado a vedere anche io Juve-Inter monitoriamo la situazione". Così Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, a Radio Rai apre alla possibilità che il big match della 26ª giornata si giochi a porte aperte. "Sono molto tranquillo. Sull'esito positivo del tutto non ho dubbi” prosegue Fontana che prosegue: "Dobbiamo capire se il trend di diffusione del virus si rallenti e quando avremo dei riscontri positivi avremo il via libera a revocare tutte queste misure".

"Kolubaly al Psg"

Kalidou Koulibaly sarebbe ad un passo dal Psg. Ne è certo il quotidiano francese 'Le Parisien' secondo cui il difensore del Napoli ha appena acquistato un appartamento duplex proprio nel cuore di Parigi del valore di 4 milioni di euro. Un indizio che sembrerebbe confermare il possibile approdo al Psg del centrale corteggiato dalle maggiori club d'Europa. Sarebbe dunque lui l'erede del 35enne Thiago Silva che è in scadenza di contratto a giugno.

di Enrico Sarzanini\Edipress

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi