Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Agnelli, un caso". Real Madrid, Hazard operato in Texas

Le parole del numero uno della Juve sulla riforma Champions hanno creato una bufera. Confermati gli arbitri per i recuperi della 26ª giornata di Serie A. Il Real Madrid annuncia che il fuoriclasse belga si è sottoposto ad intervento chirurgico negli Stati Uniti dopo la frattura del perone. Sci, Mikaela Shiffrin torna in pista ad Are

ROMA - "Agnelli, un caso". Questo il titolo che campeggia in prima pagina sul Corriere dello Sport oggi in edicola e dedicato al numero uno della Juve, il quale ha riaperto il dibattituo sulla riforma della Champions. Dopo le sue parole, è scattata la bufera: "Ammiro molto l'Atalanta - ha detto Agnelli -, ma è giusto che abbia avuto accesso al massimo torneo senza una storia a livello europeo? E che la Roma sia rimasta fuori pur avendo difeso per anni il ranking? Noi - conclude Agnelli - dobbiamo proteggere i nostri investimenti".

Serie A, gli arbitri dei recuperi

L'AIA ha confermato gli arbitri già designati per le gare della 26/a giornata di Serie A non disputate la scorsa settimana e che saranno recuperate domenica 8 e lunedì 9 marzo. Queste le designazioni arbitrali: Juventus-Inter (domenica 8 ore 20.45, Guida), Milan-Genoa (domenica 8 ore 15, Doveri), Parma-Spal (domenica 8 ore 12.30, Pairetto), Sampdoria-Verona (domenica 8 ore 15, Valeri), Sassuolo-Brescia (lunedì 9 ore 18.30, Manganiello), Udinese-Fiorentina (domenica 8 ore 18, Fabbri).

Real Madrid, Hazard operato

Eden Hazard si è sottoposto a intervento chirurgico negli Stati Uniti, a Dallas, a causa della frattura del perone della gamba destra. Lo annuncia il Real Madrid, che sottolinea in una nota che il fuoriclasse belga "rimarrà sotto osservazione fino a quando non sarà chiaro il processo di riabilitazione". Secondo quanto riporta la stampa spagnola Hazard dovrebbe star fuori due o tre mesi. L'obiettivo dell'ex Chelsea è tornare a disposizione per gli Europei di giugno.

Sci, torna la Shiffrin

Mikaela Shiffrin è pronta a tornare sugli sci. Dopo l'improvvisa scomparsa del padre, che l'ha tenuta ferma dalla fine di gennaio, la campionessa statunitense ha deciso di rimettersi in pista e lo farà ad Are, in Svezia. Lo ha annunciato la stessa atleta tramite un video su Instagram: "Non mi sentirei bene se non rientrassi - ha dichiarato - e se scio, sono più vicina a papà".

Di Filippo Morsillo/Edipress

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi