Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Semedo alla Juve! Pjanic, De Sciglio e 25 milioni al Barcellona". Domenica di calcio in Bundesliga

Accordo raggiunto tra i due club. Il Bayern risponde al Borussia Dortmund. Roma, domani il via agli allenamenti di squadra. Basket, Toti lascia la Virtus Roma

ROMA - Calciomercato, alla Juve Semedo, al Barcellona i cartellini di PjanicDe Sciglio e la cifra di 25 milioni di euro. Secondo il quotidiano Catalano Sport, i due club avrebbero già raggiunto un principio di accordo. Il terzino portoghese è valutato 50 milioni e sarebbe sul punto di definire gli ultimi dettagli sul contratto. I milioni che il club bianconero verserà nelle casse del Barcellona serviranno a pagare parte del cartellino di Lautaro Martinez, ormai sempre più vicino a raggiungere Messi al Camp Nou.

Il Bayern risponde al Borussia Dortmund

Due i match giocati nella domenica di Bundesliga. Il Bayern Monaco ha risposto al Borussia Dortmund. Dopo il netto 4-0 rifilato ieri dai gialloneri ai rivali dello Schalke, i bavaresi hanno battuto 2-0 l’Union Berlino in trasferta, grazie alle reti di Lewandowski e Pavard. Nel pomeriggio anche uno spettacolare 2-2 tra Colonia e Mainz.

Roma, domani via agli allenamenti di squadra

Via agli allenamenti di squadra a Trigoria. Domani i giocatori della Roma dopo oltre due mesi potranno allenarsi insieme, sempre però rispettando il distanziamento sociale imposto dal Protocollo. La squadra entrerà a Trigoria divisa in due gruppi che si alleneranno separatamente anche utilizzando il pallone. Sempre con la massima attenzione e applicando il piano sicurezza attuato dallo staff sanitario giallorosso.

Clamoroso, Toti lascia la Virtus Roma

Il patron della Virtus Roma Claudio Toti, ha deciso di mettere fine alla sua esperienza e di lasciare la società per dedicarsi alle aziende di famiglia in piena crisi Covid-19. Queste le parole di Toti: “Metto a disposizione il pacchetto azionario della squadra a chiunque voglia investire nel mondo del basket, coltivando i valori dello sport. È una decisione importante e sofferta, ma non me la sento più di andare avanti. In questa difficile scelta ovviamente ha inciso in maniera preponderante l’emergenza Coronavirus, che mi obbliga a dedicare le mie energie e le mie risorse nelle aziende di famiglia, piuttosto che nello sport”

Di Jacopo Pascone/Edipress

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi