Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mancini: “Spero si torni a giocare”. Stadio Roma, Raggi: “Presto novità”

Intervista del ct dell'Italia a Roma Tv. La sindaca della Capitale ottimista sull'impianto del club giallorosso. Gasperini ricorda i mesi di paura a Bergamo. Il Cio esclude Olimpiadi a porte chiuse

ROMA - “La speranza è che si possa tornare a giocare, a fare il nostro lavoro, a far divertire la gente”. Così il ct della Nazionale, Roberto Mancini a Roma Tv. La Sindaca di Roma, Virginia Raggi, ottimista sul nuovo stadio della società giallorossa: "Stiamo lavorando con la società per rispettare queste prescrizioni e a breve ci saranno novità”. Il tecnico dell'Atalanta Giampiero Gasperini ricorda i mesi di paura a Bergamo in una lunga intervista al Guardian: “Tornai da Valencia, dopo avere giocato il ritorno degli ottavi di Champions, abbiamo avuto l'impressione di ritrovarci in un Paese dilaniato dalla guerra". Il Presidente del Cio, Tomas Bach è chiaro: "Mai le Olimpiadi a porte chiuse". (Ascolta la video news qua sotto)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi