Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, si riparte con i recuperi. Forbes, Federer 'paperone' VIDEO

Calendario da definire ma via il 20-21 giugno. L'Uefa studia varie opzioni per la Champions. Il tennista svizzero è l'atleta più pagato al mondo. In Formula Uno il team Williams è in vendita a causa della crisi

ROMA - Verrà definito lunedì in via ufficiale il calendario del campionato di Serie A ma si partirà con i quattro recuperi della 25/a giornata (Atalanta-Sassuolo, Verona-Cagliari, Inter-Sampdoria e Torino Parma) nel week end del 20-21 giugno. L'Uefa sta studiando "tutte le opzioni" per il calendario e il format della Champions League di questa stagione e la sede della finale inizialmente indicata a Istanbul potrebbe cambiare. E' Roger Federer l'atleta più pagato al mondo quest'anno con 106,3 milioni di dollari, seguono Ronaldo e Messi. La Williams sta pensando alla cessione del team di Formula 1 a causa dell'emergenza covid. (ascolta la video news qua sotto)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi