Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gravina: "Ci siamo tolti un peso". F1, si parte in Austria VIDEO

Il presidente della Figc torna sulla decisione di sbloccare i campionati. La Formula Uno al via il 5 luglio. Per il Real Madrid si prospetta un'estate senza acquisti. Il Governo britannico da l'ok alla ripartenza della Premier League per il 17 giugno

ROMA - “Giovedì ci siamo tolti un peso, con Spadafora incontro in piena armonia”. Così il presidente della Figc, Gabriele Gravina torna sulla decisione di sbloccare i campionati: "Sono state settimane complicate, difficili, ho convissuto con mecenatismo e cialtronismo”. Secondo i media spagnoli a causa dell'emergenza covid il Real Madrid è pronto a vivere un'estate senza acquisti e con diverse cessioni. Il governo inglese ha dato l'ok alla ripartenza della Premier League il 17 giugno, anche se i giocatori dovranno tenersi a distanza durante le celebrazioni dei gol e le proteste con l'arbitro. Partirà dall'Austra il mondiale di F1 del 2020 con due gare, entrambe a porte chiuse, il 5 e il 12 luglio sul circuito Red Bull Ring, a Spielberg. (ascolta la video ndews qua sotto)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi