Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, ecco gli orari. Tragedia, morti due nuotatori VIDEO

Sono 10 su 124 le partite che si giocheranno alle 17.15. I giovani atleti sono deceduti nello schianto di un ultraleggero a Nettuno. Torino in ansia, sospetta lesione al crociato per Baselli. Carles Perez sicuro: “La Roma può vincere l'Europa League”

ROMA - Sono 10 su 124 le partite di Serie A che si giocheranno alle 17.15, tutte nei turni del fine settimana, l'ultimo di giugno e quattro a luglio, e nessuna di queste sarà a Napoli e Lecce. Ttagedia nel mondo del nuoto: un aereo ultra leggero è precipitato poco dopo il decollo presso la scuola di volo di Crazy Fly, a Nettuno, in via Avezzano, a perdere la vita i due nuotatori professionisti Fabio Lombini e Giole Rossetti. Grave infortunio per Daniele Baselli: il centrocampista del Torino ha riportato la sospetta lesione parziale del legamento crociato del ginocchio. L'attaccante della Roma, Carles Perez sicuro: “Possiamo vincere l'Europa League. (ascolta la video news qua sotto)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi