Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"L'Uefa intervenga su Gasperini". Sainz: "Alla Ferrari non da secondo" VIDEO

Il Valencia ha ritenuto "poco responsabile" il comportamento del tecnico dell'Atalanta. Il futuro pilota della rossa parla della sua prossima avventura a Maranello. Ibrahimovic è rientrato a Milano. L'Inter avrebbe offerto Vecino al Tottenham

ROMA - Il Valencia ha chiesto all'Uefa e alle autorità sanitarie italiane un intervento sull'allenatore dell'Atalanta Gianpiero Gasperini dopo che ha detto che era stato colpito dal coronavirus a ridosso della partita di Coppa dei Campioni del 10 marzo a Valencia. L'attaccante del MilanZlatan Ibrahimovic è rientrato in Italia. Secondo quanto scrive il 'Daily Star' l'Inter avrebbe offerto al Tottenham, Matias Vecino. "Non ho firmato niente che mi stabilisca nella posizione di seconda guida": così il neo ferrarista Carlos Sainz jr, che correrà con la 'rossa' dal 2021. (ascolta la video news qua sotto)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi