Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sarri, tutto in sette giorni VIDEO

La sfida di Champions assume un valore fondamentale per l'allenatore. Lo scudetto non basta a garantire al tecnico della Juventus il futuro. Garcia snobba i bianconeri. Dopo cinque anni torna Pirlo

ROMA – La Juventus ospiterà la Roma nell'ultimo atto del campionato ma le attenzioni in casa bianconera sono tutte rivolte alla sfida contro il Lione in programma venerdì prossimo allo Stadium che vale i quarti di finale di Champions League. Gara decisiva per le ambizioni della squadra ma anche per Maurizio Sarri che minaccia: "Contro la Roma faccio giocare l'Under 23". Rudi Garcia, tecnico del Lione, alla vigilia della finale di Coppa di Francia contro il Psg snobba la squadra di Sarri: “Abbiamo un grande team e siamo ad un passo dai quarti di finale di Champions League. Intanto Andrea Pirlo torna in bianconero: è il nuovo allenatore della Juventus Under 23. (ascolta la video news qua sotto)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi