Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Immobile vince la Scarpa d'Oro. La Roma chiama Burdisso VIDEO

Cristiano Ronaldo non è stato convocato per la sfida di questa sera tra la Juve e i giallorossi, quindi l'attaccante della Lazio diventa il re della classifica capocannonieri di Serie A e si laurea anche bomber d'Europa. L'ex difensore argentino potrebbe tornare nel ruolo di direttore sportivo

ROMA - Ciro Immobile vince la Scarpa d'Oro e la classifica cannonieri di Serie A. L'attaccante della Lazio può festeggiare ancor prima di giocare l'ultima partita di campionato contro il Napoli, dato che Cristiano Ronaldo non è stato convocato da Maurizio Sarri per la sfida tra Juventus e Roma. Intanto, i giallorossi lavorano per riportare a Trigoria Nicolas Burdisso: l'ex difensore è il favorito per la poltrona di direttore sportivo. In NBA Giannis Antetokounmpo trascina Milwaukee contro Boston, Houston la spunta all'overtime su Dallas e San Antonio supera Sacramento. Valtteri Bottas è il più veloce nella terza sessione di prove libere al Gran Premio di Gran Bretagna. (Vedi il video qui sotto)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi