Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Genoa è salvo, il Lecce scende in B. Formula 1, Hamilton vince ancora VIDEO

Grazie al successo sul Verona i rossoblù mantengono la categoria. I giallorossi perdono con il Parma e retrocedono dopo una sola stagione. Il britannico vince il Gran Premio di casa, Leclerc sul podio. Inter, lo United chiede 16 milioni per Sanchez

ROMA - Si è chiuso stasera il campionato di Serie A 2019-2020, ed è arrivato anche l’ultimo verdetto. Il Genoa batte con un netto 3-0 il Verona e centra una soffertissima salvezza. A scendere in B è il Lecce di Liverani. Altre due le gare giocate in serata: l’Udinese batte 1-0 il Sassuolo a Reggio Emilia, 1-1  tra Bologna e Torino al Dall'Ara. Nella partita delle 18:00 tra Spal e Fiorentina, i viola si impongono 3-1 a Ferrara. Un Gran Premio incredibile quello andato in scena oggi in Gran Bretagna. La quarta prova del Mondiale 2020 di Formula 1 sembravaun monologo di Lewis Hamilton, e invece nell’ultimo giro succede di tutto. Calciomercato Inter, per Alexis Sanchez il Manchester United chiede 16 milioni. (ascolta la video news qua sotto)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi