Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter e Roma, missione Europa League VIDEO

Antonio Conte mette da parte le polemiche: "E' una competizione importante per la squadra non me per me". Paulo Fonseca teme molto il Siviglia: "E' una delle squadre più forti in circolazione". L'Uefa annuncia: al termine degli ottavi di finale tutti i cartellini gialli verranno azzerati

ROMA - Concluso il campionato di Serie A è tempo di pensare alle coppe europee. Domani alla Veltins Arena di Gelsenkirchen si affronteranno Inter e Getafe nella sfida che mette in palio un posto nei quarti di finale dell'Europa League, il tecnico Conte avverte: "Non conta se l'Europa League è importante per me. E' una competizione importante per noi tutti, soprattutto per l'Inter. Parliamo per il noi e non per l'io". Giovedì la Roma sfida il Siviglia, in palio i quarti, Fonseca avverte: "E' un turno molto difficile. Ha vinto il titolo tre volte negli ultimi sei anni, ovviamente è una delle squadre più forti in circolazione. Il suo recente passato nel torneo lo dimostra. Ciò che ha fatto è solo alla portata delle grandi squadre". Per la stagione 2019/20 al termine degli ottavi di finale di Champions ed Europa League tutti i cartellini gialli verranno azzerati. (ascolta la video news qua sotto)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi