Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Al-Baker rinuncia. Guardiola: "Senza Champions ho fallito" VIDEO

L'imprenditore arabo si è ritirato dalla corsa per acquistare la società giallorossa. Il tecnico del Manchester City punta alla Coppa dalle grandi orecchie, stesso obiettivo per Neymar che sfida l'Atalanta. Il ferrarista Leclerc ottimista: "Possiamo salire sul podio"

ROMA - Per l'acquisto della Roma è rimasto in corsa solo Dan Friedkin. A riportare la notizia dell'uscita di scena dell'imprenditore arabo Fahad Al-Baker e dei suoi soci è il sito del quotidiano kuwaitiano Al-Jarida. Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola sincero: "Se non vinco la Champions avrò fallito ma l'importante è averci provato". Neymar lancia la sfida all'Atalanta: "Credo che questo sia il mio miglior momento a Parigi. Siamo una famiglia e abbiamo tutti lo stesso obiettivo. Vogliamo concludere la stagione con la Champions League". Il pilota della Ferrari Leclerc ottimista: "Per la seconda volta in questa stagione gareggiamo sulla stessa pista per due domeniche consecutivamente. Fortunatamente siamo a Silverstone, un tracciato sul quale è sempre bello guidare e dove abbiamo ottenuto un podio che ha dato morale a tutta la squadra". (ascolta la video news qua sotto)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi