Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, a tutto Pirlo VIDEO

L'ex regista è il nuovo allenatore bianconero, una scelta fortemente voluta dal presidente Agnelli. Paratici: "Pensiamo possa essere un predestinato". Si pensa già al calciomercato e alla nuova squadra che potrebbe nascere con il maestro in panchina

ROMA - Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Juventus: l'ex regista dei bianconeri e della nazionale sostituisce Maurizio Sarri, esonerato ieri dopo l'eliminazione dalla Champions League contro il Lione. La scelta di Pirlo, fortemente voluta dal presidente Agnelli, viene sposata anche da Fabio Paratici e Federico Cherubini che hanno valutato altre alternative, senza rimanere convinti. Il destino di Sarri era già stato deciso a prescindere dalla sfida con il Lione. Visto il poco tempo per pianificare la stagione, Andrea Pirlo si trova già a fare i conti con le scelte di mercato. (ascolta la video news qua sotto)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi