Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lo strappo di Conte VIDEO

Il tecnico nerazzurro prepara l'addio all'Inter dopo la sconfitta in finale di Europa League contro il Siviglia: “Grazie Zhang, ma a tutto c'è un limite”. Spunta Allegri 

ROMA - Il tecnico dell'Inter, Antonio Conte è deluso per aver fallito il suo primo trofeo internazionale e subito dopo la sconfitta in finale di Europa League contro il Siviglia e ragiona sul futuro che vede lontano dai nerazzurri: “Si farà poi una disamina della stagione, di tutto. In maniera serena cercheremo di pianificare eventualmente il futuro dell'Inter, con o senza di me”. Il presidente Zhang ottimista: "Il bilancio della stagione credo sia molto positivo: siamo su un percorso che ci ha permesso di arrivare in finale e di lottare per vincerla”. In caso di addio l'ad nerazzurro Marotta avrebbe già un piano B che si chiama Massimiliano Allegri che, dopo un anno sabbatico, è pronto per tornare sulla panchina. Handanovic deluso: "C'è grandissima amarezza però bisogna andare avanti”. (ascolta la video news qua sotto)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi