Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Messi shock: "Lascio il Barcellona" VIDEO

Sulle sue tracce City, United, Psg e l'Inter. Operazione da 700 milioni ma l'argentino grazie ad una clausola potrebbe liberarsi gratis. Il massaggio di Puyol: "Hai tutto il mio appoggio"

ROMA - Lionel Messi ha annunciato al Barcellona che intende lasciare il club, ma la cosa piu' clamorosa e' che intende farlo gratis: dopo 20 anni l'era della pulce a Barcellona si avvia verso la fine e lo fa nel peggiore dei modi: attraverso una mail.  Nei suoi 20 anni con la maglia del Barcellona Leo Messi ha battuto ogni record: 444 gol in 485 partite di Liga, di cui 73 in una sola stagione (2011-2012), sei Palloni d'oro, miglior marcatore di Champions (115), per non dire tutti i primati di doppiette, triplette, assist, premi ma anche i numerosi titoli messi in bacheca. Ora sognano in molti: da Suning passando per City e United fino al Psg. L'ex capitano del Barcellona Carles Puyol si mette e fianco di Lionel Messi. (ascolta la video news qua sotto)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi